Dove trovare gli ebook LIA

Gli ebook accessibili sono presentati sulla vetrina LIA e possono essere acquistati, a partire da questa, sulle librerie online italiane che hanno aderito al progetto:

La presenza del bollino LIA Logo Bollino LIA consente inoltre di individuare, anche su altre librerie online quali sono gli ebook accessibili e conoscere in dettaglio le relative caratteristiche di accessibilità. Oltre a Bookrepublic e UltimaBooks, le altre librerie online che visualizzano il bollino e presso le quali è possibile acquistare gli ebook sono:

Gli ebook accessibili sono distribuiti dagli editori anche sull’iBookstore di Apple. Nell’iBookstore, però, Apple non presenta informazioni relative all’accessibilità dei singoli ebook. Per sapere quali ebook accessibili LIA sono presenti in questa libreria online, è possibile effettuare una ricerca utilizzando il codice ISBN che si trova nella scheda libro dell’ebook nella vetrina LIA.

Il bollino LIA Logo Bollino LIA è anche visualizzato da MediaLibraryOnline e da ReteINDACO, piattaforme di distribuzione per il prestito digitale in ambito bibliotecario.

Vai al sito www.medialibrary.it

Vai al sito http://reteindaco.sebina.it/progetto-lia/